Logo Blogo
Logo Blogosfere

Archivio di Social Gaming

CityVille HomeTown Porta CityVille sull'iPhone di , Domenica 19 Giugno 2011

Dopo Hanging With Friends, Zynga lancia un nuovo social game per iPhone: CityVille HomeTown, che ripropone le meccaniche di gioco di CityVille in versione mobile Continua la lettura »

Zynga Hanging With Friends, il Gioco dell'Impiccato in Versione Social di , Domenica 12 Giugno 2011

Il popolare gioco dell'impiccato viene portato su piattaforma mobile e social da Zynga, che lancia Hanging With Friends Continua la lettura »

CityVille Incontra Risiko: Zynga Lancia Empires & Allies di , Lunedì 6 Giugno 2011

Zynga crea il suo primo gioco strategico militare: Empire & Allies, che unisce CityVille a Risiko Continua la lettura »

Zynga Promuove "Born This Way", il Nuovo Album di Lady Gaga, con GagaVille di , Venerdì 13 Maggio 2011

Zynga collabora al lancio del nuovo album di Lady Gaga mettendo a disposizione oggetti tematici per i propri giochi online. Continua la lettura »

Mafia Wars: Zynga Aggiunge l'Italiano alle Lingue del Gioco di , Giovedì 27 Gennaio 2011

A causa della forte crescita di utenti di lingua italiana, il supporto alla nostra lingua è stato recentemente aggiunto per Mafia Wars, popolare gioco online di Zynga in cui il giocatore impersona un malavitoso intento alla creazione di una rete criminale. Continua la lettura »

Ciao, questo blog è "In cerca d'autore"! Ti vuoi candidare? Scrivi a bloggers@blogosfere.it indicando come riferimento il nome del blog e allegando il curriculum, alcuni tuoi articoli/post e spiegando perché vorresti entrare a far parte del network Blogosfere. Ti contatteremo al più presto!

Seguici

Feed

Vuoi seguire facilmente questo blog? Iscriviti ai nostri feed RSS, così da ricevere una segnalazione in tempo reale per tutti i post pubblicati dal blogger!RSS

Multimedia Gallery

Anteprime multimedia gallery tennis tavolo Cellphone gift-1200 Einstein Symantec @ Smau eee PC, ultraportatile da $299 IAB Forum 2010 @Milano Keyboard smartphone LG Optimus

vai alla galleria completa

Post in evidenza su Blogosfere