blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Asus Maximus V GENE: Clock a 7 Ghz

Martedì 1 Maggio 2012, 20:00 in Hardware di

Asus ha battuto nuovi record con gli overclock nelle sue schede madri dotate di processori Intel Core i7 di terza generazione

Asus P8Z77.jpgLa velocità di calcolo e le prestazioni diventano sempre più importanti in un computer, ed Asus lo sa bene.
Grazie all'eccezionale overclock ha infatti raggiunto un nuovo record di prestazioni sulle schede madri dotate del chipset Intel Z77 e processori Intel Core i7 di terza generazione.

La velocità di clock raggiunta è infatti impressionante, trattandosi di ben 7Ghz sulla scheda madre P8Z77-V DELUXE, utilizzando un processore Intel Core i7-3770K di terza generazione con 16Gb di memoria DDR3 a 2800Mhz.
Grazie al sistema di raffreddamento LN2 ad azoto liquido si è potuto spngere il nuovo processore oltre i limiti, dimostrando le capacità di overclock delle schede madri Asus Z77. 

Questo è solo uno dei cinque primati mondiali battuti in una sola giornata da Asus, che rendono possibili prestazioni fino ad oggi non raggiungibili ed in grado di dare esperienze di gioco e di visione di molto superiori alla media.

0

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere