blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Nilox Foolish, Svelata l'Action Cam Preferita dai Campioni dello Sport

Sabato 21 Aprile 2012, 13:00 in Tecnologia di

Dopo due anni di test in segreto, è finalmente pronta la action cam Nilox Foolish, ideale per riprese Full HD in azione.

Nilox Foolish.jpg

La multimedialità, l'idea di catturare ogni momento della nostra vita o quasi in video o foto, diventa sempre più importante, e di pari passo si diffondono le macchine fotografiche e videocamere in grado di catturare le nostre emozioni.

Dopo la GoPro HD Hero 2, vediamo oggi un progetto fino ad ora segretissimo di Nilox, ovvero la action cam Foolish, finalmente pronta per essere rilasciata al pubblico.

Il progetto è rimasto segreto anche durante la fase di prove sul campo, che ha convolto atleti del calibro di Federica Pellegrini ed Ivan Basso, che hanno potuto provare la videocamera in anteprima, dopo due anni di test in segreto.

Foolish è in grado di effettuare riprese in alta definizione (1080px) e di scattare fotografie ad 8 megapixel.
E' inoltre indossabile sul casco, direttamente sull'attrezzatura sportiva o impugnabile come una normale telecamera di dimensioni ridotte.

Oltre al modello standard, sul mercato dalla fine del mese a 249.99€, è disponibile anche la versione Ducati, caratterizzata dal colore rosso e sviluppata in collaborazione con la storica casa motociclistica italiana, che sarà sul mercato al prezzo di 349.99€. 

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere