blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Giochi e Stars: Molti i VIP che Amano Words With Friends

Venerdì 6 Aprile 2012, 11:00 in Divagazioni di

Words With Friend, il social game più popolare di Zynga, è molto famoso anche sui set di Hollywood, dove sono molte le star a giocarci nel tempo libero

Words With Friends Logo.png

I giochi che possiamo fare, soprattutto con amici, utilizzando il nostro cellulare, possono dare dipendenza.
E' il caso di Words With Friends di Zynga, che non solo crea dipendenza in noi normali utenti e comuni mortali, si fa infatti amare molto anche da star del cinema. 

Words With Friends è il Social Game più popolare prodotto da Zynga, un gioco in cui due giocatori competono l'uno contro l'altro per la realizzazione delle parole più originali, cercando di raggiungere il maggior numero di punti e quindi di vincere la partita.

I set cinematografici di Hollywood sono stati proprio contagiati da questo gioco, basi pensare che sul set della commedia "Nudi e felici" con Jennifer Aniston e Paul Rudd, gli stessi attori hanno dichiarato che la troupe nei momenti liberi si teneva impegnata proprio con Words With Friends.

Alec Baldwin è stato invece costretto ad abbandonare un aereo prima del decollo, visto che rifiutava di interrompere una partita in corso.

Se anche voi amate questo gioco e volete provare a competere non solo contro i vostri amici ma anche contro delle stars, potete provare a sfidare Lindsay Lohan, rintracciabile sotto il nome utente di Bella6126, come da lei stessa dichiarato su Twitter.

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere