blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Cuffie Professionali per DJ Pioneer HDJ-1500

Elena Franco avatar Lunedì 16 Aprile 2012, 15:00 in Musica di Elena Franco

Pioneer presenta le nuove cuffie professionali per DJ HDJ-1500, con migliorati livelli di isolamento acustico e materiali che ne permettono l'utilizzo anche per lunghe sessioni

Pioneer_HDJ-1500_silver.jpg

Il lavoro del DJ richiede l'utilizzo di cuffie di qualità molto superiori a quelle che si possono trovare sul mercato per noi comuni mortali.
La linea di Cuffie Pioneer, professionali per DJ, è studiata proprio per questa categoria professionale, ed oggi si arricchisce del modello HDJ-1500, che assicurano una riproduzione sonora impeccabile ed una straordinaria durevolezza, il tutto unito ad un design accattivante.

La qualità audio superiore è raggiunta grazie ad accresciuti livelli di uscita, ad un'impedenza più bassa e ad una esclusiva camera di insonorizzazione.
Mentre la leggerezza e la durevolezza sono garantite dalla costruzione in lega di magnesio, leggera e resistente.

Il suono è perfettamente bilanciato su tutta la gamma di frequenze, mentre per quello che riguarda l'isolamento acustico, questo è stato potenziato e permette di monitorare le tracce anche nel bel mezzo di una pista affollata.

L'imbottitura, in schiuma uretanica a bassa elasticità, assicura il massimo comfort anche durante sessioni di lunga durata.

Le cuffie Pioneer HDJ-1500 sono disponibili sul mercato al prezzo di 192 Euro.

1
1
28 Ago 2012
alle 14:45

ROBERTO

acquistate da una settimana precedentemente avevo le 1000 son molto migliorate in estetica che in qualità...fortemente consigliate


Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere