blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Asus Rampage IV GENE, Nuova Scheda Madre ROG

Mercoledì 1 Febbraio 2012, 22:00 in Hardware di

Asus lancia la scheda madre della serie ROG Rampage IV GENE, certificato dall'USB Implementers Forum e dedicata al pubblico dei videogamers

Asus Rampage IV Gene

Asus annuncia il lancio della nuova scheda madre della serie ROG (Republic of Gamers) Rampage IV GENE, che unisce la potenza del chipset Intel X79 Express ad una qualità del suono ancora migliore.

La maggiore qualità audio che si ottiene da questa scheda madre è data dall'isolamento dalle interferenze elettromagnetiche, a cui è stata dedicata particolare cura.
Queste interferenze infatti vanno normalmente a discapito della qualità del suono, che è molto importante soprattutto per chi ama farsi coinvolgere nei videogiochi.

Una migliore qualità audio permette infatti esperienze videoludiche più coinvolgenti, grazie ad una riproduzione degli effetti audio paragonnabile a quella di uno studio di registrazione, ideale quindi anche per musica e film.

Anche dal punto di vista delle prestazioni di rete Rampage IV GENE eccelle, garantendo una connessione veloce e stabile per sessioni di gioco multiplayer più fluide, mentre la possibilità di overclocking è garantita dalla possibilità di regolare il voltaggio del processore e da una resistenza al calore fino a cinque volte superiore.

Per concludere, Asus Rampage IV GENE è la prima scheda madre ufficialmente certificata dall'USB Implementers Forum, garantendo quindi all'utente pieno supporto USB 3.0 e velocità di trasferimento dati maggiori.

Asus Rampage IV Gene

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere