blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Viaggi San Valentino: Prenotazioni Convenienti con KAYAK

Elena Franco avatar Martedì 24 Gennaio 2012, 12:00 in Mobilità di Elena Franco

San Valentino si avvicina, ed è quindi ora di prenotare la breve vacanza che vogliamo fare in compagnia della nostra dolce metà

KAYAK-RegMark.jpg

San Valentino è ormai tra poco tempo, ed è il caso di cominciare a pensare a dove portare la nostra dolce metà, se vogliamo passare qualche giornata piacevole lontani dalla vita quotidiana.

KAYAK, grazie anche alla sua applicazione per iPhone, che porta su mobile le proposte e funzionalità già presenti sul, sito KAYAK.it, si candida alla perfezione per aiutare nell'organizzazione di questa breve ma importante vacanza.

Per San Valentino, le mete più ambite e più richieste sono le grandi città di New York, Parigi, Londra e Roma, che si confermano le più selezionate anche su KAYAK.it per questo San Valentino.

Questo periodo, tra l'altro, sembra proprio essere il migliore per la pianificazione delle vacanze, dal punto di vista dei costi.
Dopo la fine dell'anno e delle lunghe vacanze natalizie, infatti, sono meno le persone a pensare al ponte successivo, ed anche per questa ragione è più facile trovare offerte scontate, che permettono di risparmiare sensibilmente sulle proprie vacanze. 

Prenotare un viaggio in gennaio può portare ad un risparmio mediamente del 21% sul prezzo della vacanza.

0

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere