blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Più Libri Più Liberi 2011, Con Asus

Mercoledì 7 Dicembre 2011, 22:00 in Tecnologia di

Asus sarà presente nello spazio Videoludicamente a Più Libri Più Liberi 2011, che si apre oggi a Roma

Più Libri Più Liberi 2011

I Libri, pur con l'avanzamento della tecnologia, e forse anche in forza dell'avvento dell'editoria elettronica (eBook), restano sempre molto importanti.

Ma Libri non significa soltanto Bestseller e grandi editori, esiste infatti anche la Piccola e Media Editoria, molto importante per autori emergenti, e per scoprire nuove letture, più particolari.

Da oggi a domenica, a Roma, ci sarà la decima edizione di Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media editoria, dedicato ad appassionati di libri e letture e durante cui sarà possibile incontrare gli autori, oltre a partecipare a numerosi appuntamenti.

Una parte della manifestazione sarà Videoludicamente, lo spazio dedicato all'Edutainment, in cui Asus sarà presente con tre dispositivi: Eee Pad Transformer TF101Eee Pc X101H e ET2210 (All-In-One).

L'intento è anche quello di dimostrare come i due mondi (educazione ed intrattenimento) non siano così lontani come sembra, ed i dispositivi presentati daAsus durante Videoludicamente permetteranno al pubblico di verificare questo connubio di persona.

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere