blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Cuffie Philips O'Neill, Resistenti e di Qualità

Lunedì 28 Novembre 2011, 10:00 in Musica in Movimento di

Le cuffie Philips O'Neill The Bend e The Stretch Scratch sono studiate appositamente per chi pratica sport, anche estremi, in modo da resistere agli agenti esterni più aggressivi

Philips O'Neill

Ascoltare musica in movimento è bellissimo, soprattutto quando si sta facendo sport all'aria aperta, ed oltre all'aria sul viso vogliamo sentire le note delle nostre canzoni preferite a farci da colonna sonora durante la nostra performance sportiva.

Il problema è che, a lungo andare, soprattutto quando facciamo sport sulla neve o comunque che portano a rischiare cadute, le nostre cuffie si danneggiano, spesso in modo irreparabile.

Come risolvere questo problema?
Philips ha investito nella llinea O'Neill, creando cuffie studiate apposta per chi fa sport, anche estremi, nei due modelli The Bend e The Stretch Scratch.

Entrambi i modelli sono stati progettati per resistere alle temperature più estreme, agli urti ed agli agenti atmosferici, e si candidano quindi come compagne di avventura anche per chi pratica snowboard e surf, come i due testimonial dei prodotti.

Per The Bend è infatti stato scelto Sebastien Toutant (Seb Tooth), noto snowboarder professionista, mentre per The Stretch Scrath è stata scelta Malia Manuel, professionista del surf.

Il prezzo al pubblico per le cuffie Philips O'Neill The Bend è di 69,90 Euro, mentre per The Stretch Scratch è di 119,90 Euro.

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere