blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

SMAU 2011, Le Soluzioni Epson per le Aziende

Martedì 18 Ottobre 2011, 08:00 in Stampanti di

Epson presenterà questa settimana a SMAU 2011 le stampanti WorkForce Pro, Inkjet dalle caratteristiche qualitative pari alle stampanti laser, pur consentendo un grande risparmio energetico.

Epson WorkForce Pro

Questa settimana è la settimana di SMAU 2011, l'occasione per conoscere le più importanti novità che possono rendere le aziende (ma anche le nostre case, in dipendenza da come utilizziamo la tecnologia) più efficienti.

Vediamo oggi alcune soluzioni proposte da Epson, ovviamente riguardo aStampanti, capaci di far ottenere un costo di copia ridotto del 50% rispetto alle tradizionali stampanti laser, conservando comunque un risparmio energetico pari al 90%.

Si tratta quindi di Stampanti Inkjet, caratterizzate da una elevata velocità di stampa, e quindi adatte anche per uffici dove la velocità di stampa è fondamentale, ma dove è importante anche avere costi il più possibile contenuti per singola copia.

Grazie alle tecnologie per il risparmio energetico adottate da Epson, le stampanti WorkForce Pro possono permettere, come già detto, un risparmio energetico pari ai 90% rispetto alle tradizionali stampanti laser, pur mantenendo una ottima qualità di stampa ed una stampa veloce.

Epson sarà presente a SMAU 2011 nel Padiglione 3, stand G6.

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere