blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Asus O!Play Mini Plus, Lettore Multimediale HD

Martedì 11 Ottobre 2011, 08:00 in Hardware, Tecnologia di

Il lettore multimediale Asus O!Play MIni Plus è studiato per mostrare sul televisore i contenuti presenti sui computer della nostra rete domestica

Asus O!Play Mini Plus

Ormai lo diciamo piuttosto spesso, il Computer sta diventando sempre di più il centro di intrattenimento multimediale attorno a cui ruotano le nostre vite.

Ma è proprio necessario utilizzare il computer per la fruizione dei contenuti multimediali distribuiti in forma digitale come film, fotografie e musica?
No.

Infatti, grazie a dispositivi come Asus O!Play Mini Plus è possibile visualizzare fotografie e filmati presenti sui computer collegati alla nostra rete Wireless domestica direttamente sul televisore, senza l'ingombro che sarebbe dato da un computer intero.

Asus O!Play Mini Plus è infatti in grado di leggere un grande quantitativo di formati audio e video, oltre ovviamente ai più comuni formati utilizzati per le immagini, e si può collegare alla nostra rete domestica tramite cavo LAN oppure tramite una connessione Wireless.
Ovviamente, è possibile riprodurre contenuti multimediali anche da Chiavette USB, Hard Disk Esterni o Schede SD.

Asus O!Play Mini Plus è in grado di accedere direttamente a molti servizi di condivisione multimediale online, quali Mediafly, Dailymotion, Facebook, Youtube, Picasa, Flickr, oltre che a migliaia di canali televisivi e stazioni radio che diffondono i propri contenuti via internet. 

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere