blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Samsung Omnia W: Con Windows Phone

Giovedì 29 Settembre 2011, 12:00 in Telefonia Mobile di

Il nuovo Samsung Omnia W è il primo telefono cellulare Samsung dotato di sistema operativo Windows Phone

Samsung Omnia W

Ormai a qualche mese dal rilascio di Windows Phone 7 (denominato Mango), Samsung lancia il suo primo Telefono Cellulare con questo sistema operativo.

Il Samsung Omnia W è caratterizzato non solo dall'ultimo sistema operativo mobile targato Microsoft, ma anche dalle linee eleganti e dall'ampio Display Super AMOLED, in grado di riprodurre le immagini ed i video con una qualità molto alta per un dispositivo dalle dimensioni tanto ridotte.

Nell'era della Comunicazione e dei Social Network, inoltre, non poteva mancare un'applicazione come People Hub, che permette di gestire i propri contatti anche su Social Network direttamente dal Telefono Cellulare.

La Fotocamera da 5 Megapixel consente poi di scattare fotografie di alta qualità, che possono essere caricate rapidamente su Internet grazie alla connettività HSPA+ a 14.4mbps, che permette di navigare su internet a velocità paragonabili a quelle disponibili fino a qualche tempo fa solo per le nostre case.

Windows Phone è un sistema operativo mobile pensato con una particolare attenzione al mondo dei Social Network e quindi della condivisione delle proprie emozioni, che sono condivisibili direttamente dal telefono senza grandi difficoltà anche per l'utente meno smaliziato, e grazie a People Hub i principali Social Network sono integrati nel telefono in modo assolutamente pratico per l'utente, che può ritrovare le informazioni relative ai propri contatti sempre aggiornatissime.

Non mancano ovviamente applicazioni per la produttività, come Office Hub, che integra Windows Live Sky Drive, ovvero fino a 25Gb di spazio di archiviazione su Internet, che consente l'accesso ai documenti e file archiviati sia dal computer che dal telefono.

Picture HubMusic Hub e Video Hub garantiscono un alto grado di multimedialità a Samsung Omnia W, mentre Game Hub consente di collegare il proprio telefono al network di Xbox Live.

0

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere